GRADUATORIA PROVVISORIA

1° classificato: LVN09XZP - AR11PC7Q punteggio: 31,667
2° classificato: XYZ345WV - TUV678IJ punteggio: 31,500
3° classificato: A23F009T - C22010GP punteggio: 28,000

Si allegano i verbali della Commissione giudicatrice.

Verbale commissione Allegato 1

SEDUTA PUBBLICA DI DECRITTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

Si comunica che la seduta pubblica di decriptazione della documentazione amministrativa si terrà, in modalità telematica, lunedì 25 marzo ore 11,00.

Link alla videochiamata: https://us02web.zoom.us/j/84696849366?pwd=RU1VbVFnRlBGNmJIc2VHWWVOeFVtUT09

modifica calendario di concorso

Si comunica che, a seguito di sopraggiunta temporanea indisponibilità di un membro della commissione, si rende necessario procastinare le scadenze programmate secondo la seguente tempistica:

- Termine dei lavori della commissione giudicatrice del 2° grado: 21/03/2024
- Seduta pubblica decriptazione documenti amministrativi e proclamazione graduatoria provvisoria: 25/03/2024
- Verifica dei requisiti di ordine generale e di idoneità professionale: 06/05/2024

Aggiornamento sezione documenti

Si comunica che la sezione documenti è stata aggiornata in data odierna con il caricamento di S2_Schema calcolo corrispettivi

tutela tomba ipogeica di truncu reale

Con riferimento al concorso in oggetto, in merito alla presenza del bene denominato “Tomba ipogeica di Truncu Reale” - sito nel Comune di Sassari, e distinto al catasto Foglio 8, Mappale 298 (parte), si comunica che risulta pervenuta allo scrivente Consorzio la notifica ai sensi dell’art. 15 del D. Lgs n. 42/2004 e s. m.i. e il Decreto con il quale il bene in oggetto viene dichiarato di particolare interesse archeologico ai sensi dell'art. 10 commi 1 e 3, lettera a) del D.Lgs. 22 gennaio 2004, n. 42 e ss.mm.

Con il decreto allegato l’insieme dei beni in oggetto è stato sottoposto alle disposizioni di tutela ex D. Lgs n. 42 del 22 gennaio 2004, e s.m.i. costituente il Codice dei beni culturali e del paesaggio.

Documentazione e notifiche Tomba Ipogeica

CODICI AMMESSI ALla seconda fase

Di seguiti i codici alfanumerici dei partecipanti ammessi alla seconda fase del concorso:

  • LVN09XZP
  • XYZ345WV
  • A23F009T
Verbale commissione fase 1 Allegato al verbale

Aggiornamento calendario concorso

Si comunica che il Calendario di concorso è stato aggiornato a partire dalla voce 'Termine lavori 1° grado e pubblicazione codici alfanumerici dei concept progettuali ammessi al 2° grado.'

Per le nuove date si prega di consultare la sezione Scadenze.

Membri della commissione giudicatrice e modulo per la segnalazione di eventuali incompatibilità

Di seguito si pubblicano i nominativi dei membri della Commissione, effettivi e supplenti:

Membri effettivi:

  • Arch. Gabriela Frulio
  • Arch. Paola Dui
  • Ing. Chiara Pallavisini

Importante: nei casi in cui un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a compilare il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità presente nel sito del concorso.

Il modulo sarà attivo a partire dal 01 novembre p.v., l'invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del 06 novembre p.v.
Il concorrente, compilando il modulo, dovrà indicare nome e cognome del giurato incompatibile e, affinché sia garantito l’anonimato, non dovrà inserire dati personali, ma esclusivamente il codice di primo e secondo grado utilizzati durante l’iscrizione al concorso.

Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.

Aggiornamento sezione Documenti e adeguamento calendario

Si comunica che, in data odierna, è stata aggiornata la sezione Documenti con il caricamento dei seguenti file, che sostituiscono i precedenti:

  • Documentazione tecnica: Documento Preliminare alla progettazione (DPP) revisionato
  • Documentazione tecnica: Mappa Catastale revisionata (formato DWG)
  • Documentazione tecnica: Piano regolatore regionale revisionato

E’ stato inoltre adeguato il calendario di concorso, per tutti i dettagli consultare la sezione Scadenze.

proroga termini iscrizione primo grado

Si comunica che il termine per la presentazione degli elaborati di primo grado viene prorogato alle ore 12.00 del giorno 31 Ottobre 2023.

A partire dal giorno 22 Settembre sarà disponibile sulla piattaforma la possibilità di ripetere la propria iscrizione;
pertanto chi si fosse già iscritto, potrà eliminare quanto caricato e ripetere il caricamento, anche mantenendo i codici alfanumerici già scelti.
Per la cancellazione, che si effettuerà dalla pagina di iscrizione, saranno necessari i codici di primo e secondo grado e il codice della ricevuta di iscrizione.

Si allega Disposizione Dirigenziale.

Proroga termini