proroga termini iscrizione primo grado

Si comunica che il termine per la presentazione degli elaborati di primo grado viene prorogato alle ore 12.00 del giorno 31 Ottobre 2023.

A partire dal giorno 22 Settembre sarà disponibile sulla piattaforma la possibilità di ripetere la propria iscrizione;
pertanto chi si fosse già iscritto, potrà eliminare quanto caricato e ripetere il caricamento, anche mantenendo i codici alfanumerici già scelti.
Per la cancellazione, che si effettuerà dalla pagina di iscrizione, saranno necessari i codici di primo e secondo grado e il codice della ricevuta di iscrizione.

Si allega Disposizione Dirigenziale.

Proroga termini

Chiave pubblica di crittazione

La chiave pubblica di crittazione è a disposizione nella sezione Documenti.

SEDUTA PUBBLICA DI GENERAZIONE DELLE CHIAVI

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi informatiche si terrà, in modalità telematica, 
venerdì 14 luglio alle ore 10.30
Link per partecipare:  https://us02web.zoom.us/j/89884642839?pwd=ZTdIZ3UxdUUvcHYyUVAyUHJmcHhVZz09

Riqualificazione Agglomerato Industriale Truncu - Reale

Il progetto di riqualificazione dovrà ispirarsi alla programmazione strategica del Consorzio Industriale, in linea con il P.R.R.I e con il documento strategico del Nord - Ovest della Sardegna, all’interno di una cornice condivisa dagli Enti, associazioni e sigle sindacali dell’intero territorio del Nord Ovest della Sardegna.

Il nuovo modello insediativo si dovrà basare sul principio delle Aree Industriali Sostenibili, sull’esempio delle Aree Produttive Ecologicamente Attrezzate (le APEA) – benché la Regione Sardegna non le abbia ancora disciplinate – in coerenza con i principi della Green Economy e dell’Economia Circolare.

La progettazione ha come fine la realizzazione di un intervento di qualità e tecnicamente valido, nel rispetto del miglior rapporto tra costi, benefici e costi globali di costruzione, manutenzione e gestione. La progettazione deve essere altresì improntata a principi di sostenibilità ambientale e di massima manutenibilità, durabilità dei materiali e dei componenti con l'obiettivo di garantire il massimo livello di sicurezza e funzionalità dell’opera.