Verbale quesiti e risposte per il secondo grado

Si pubblica, allegato a questa comunicazione, il verbale relativo ai quesiti e alle risposte per il secondo grado. Le risposte sono inoltre disponibili nella sezione Quesiti

Verbale quesiti e risposte per il secondo grado

Pubblicazione codici ammessi al secondo grado e verbali

Si pubblicano i codici ammessi al secondo grado di concorso e - in allegato - i verbali della commissione:

  • MT2718FA
  • AE1728Fg
  • P49OR2NO
Richiesta di pubblicazione verbali Verbale seduta riservata - N. 1 Verbale seduta riservata - N. 2

Membri della commissione giudicatrice e modulo per la segnalazione di eventuali incompatibilità

Si comunicano di seguito i nominativi dei membri della Commissione Giudicatrice:

Membri titolari:

  • Ing. Luigi PUZZIFERRI - presidente
  • Arch. Francesco GIANFERRINI - componente
  • Arch. Francesco PATRUNO - componente
  • Arch. Andrea ROSELLI - componente
  • Ing. Concetta LANOTTE - componente

Membri supplenti:

  • Arch. Grazia Maria ROBERTO
  • Arch. Marco STIGLIANO
  • Ing. Antonia CASCELLA

​Importante: nei casi in cui un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a compilare il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità presente nel sito del concorso.
Il modulo sarà attivo a partire dal 15 settembre p.v., l'invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del 19 settembre p.v.
Il concorrente, compilando il modulo, dovrà indicare nome e cognome del giurato incompatibile e, affinché sia garantito l’anonimato, non dovrà inserire dati personali, ma esclusivamente il codice di primo e secondo grado utilizzati durante l’iscrizione al concorso. Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.

Nomina commissione

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione per la documentazione amministrativa è disponibile per il download nella sezione Documenti

Seduta pubblica di generazione delle chiavi

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi si terrà, in modalità telematica, venerdì 16 luglio alle ore 10.00
I partecipanti potranno collegarsi al seguente link: https://meet.google.com/ymj-srdo-opv

Riqualificazione di Piazza Gradenigo

L'Amministrazione Comunale di Trani ha deciso di promuovere un concorso di progettazione al fine di delineare un nuovo assetto spaziale e funzionale per Piazza Gradenigo a Trani.

Il Concorso di progettazione ha come obiettivo la riqualificazione di Piazza Gradenigo e vuole essere inoltre il primo passo di un’azione più ampia in grado di valorizzare il territorio che circonda l'insediamento urbano di Trani nelle sue diverse componenti paesaggistiche, ambientali e storico – culturali.

Il primo grado del concorso riguarderà l’intera estensione della piazza per una superficie di circa 6.650,00 mq, compresa tra via Pedaggio Santa Chiara, Via Sant’Agostino, Corso Vittorio Emanuele e Via Fra’ Diego Alvarez, includendo l’interruzione rappresentata da via Giovanni Bovio. Il secondo grado del concorso approfondirà l’idea progettuale per la parte più ampia della piazza individuata da Via Pedaggio Santa Chiara, Via Sant’Agostino, Via Baresano da Trani e Via Fra’ Diego Alvarez. L’estensione di questa parte della piazza è pari a circa 4.000,00 mq.