Seduta pubblica di generazione delle chiavi

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi si terrà, in modalità telematica, venerdì 16 luglio alle ore 10.00
I partecipanti potranno collegarsi al seguente link: https://meet.google.com/ymj-srdo-opv

Riqualificazione di Piazza Gradenigo

L'Amministrazione Comunale di Trani ha deciso di promuovere un concorso di progettazione al fine di delineare un nuovo assetto spaziale e funzionale per Piazza Gradenigo a Trani.

Il Concorso di progettazione ha come obiettivo la riqualificazione di Piazza Gradenigo e vuole essere inoltre il primo passo di un’azione più ampia in grado di valorizzare il territorio che circonda l'insediamento urbano di Trani nelle sue diverse componenti paesaggistiche, ambientali e storico – culturali.

Il primo grado del concorso riguarderà l’intera estensione della piazza per una superficie di circa 6.650,00 mq, compresa tra via Pedaggio Santa Chiara, Via Sant’Agostino, Corso Vittorio Emanuele e Via Fra’ Diego Alvarez, includendo l’interruzione rappresentata da via Giovanni Bovio. Il secondo grado del concorso approfondirà l’idea progettuale per la parte più ampia della piazza individuata da Via Pedaggio Santa Chiara, Via Sant’Agostino, Via Baresano da Trani e Via Fra’ Diego Alvarez. L’estensione di questa parte della piazza è pari a circa 4.000,00 mq.