COMUNICAZIONE SOGGETTI AMMESSI AL SECONDO GRADO DEL CONCORSO

Con la presente si comunica che in data 17 Dicembre 2018 si è riunita la Commissione giudicatrice, sulla base di quanto riportato nel verbale della stessa, nei criteri di valutazione descritti nel punto 4.6 del Bando e Disciplinare di concorso e nel punto 4.7 dello stesso in merito alle modalità della preselezione,  i progetti di seguito elencati e contrassegnati dal codice alfanumerico indicato, sono stati selezionati per accedere al 2° Grado del Concorso (in ordine di ricezione e secondo il numero d'ordine attribuito dalla piattaforma informatica):

  • N. 01 – FAFM1980
  • N. 02  – 15101051  
  • N. 03 – AB55BA55

Il Responsabile unico del Procedimento

Ing. Alberto Merlini

VERBALE SEDUTA RISERVATA 17.12.2018

Convocazione Prima Seduta Pubblica 1° Grado

E’ convocata la prima seduta pubblica della commissione giudicatrice, per la lettura/pubblicazione dei codici alfanumerici attribuiti dal sistema telematico alle diverse proposte, per il giorno lunedì 17 dicembre 2018 alle ore 9.00 presso la sede di Brescia Infrastrutture S.r.l. in Brescia Via Triumplina 14.

Riapertura del periodo per l'invio di quesiti

Si comunica il posticipo della chiusura del periodo per la richiesta di chiarimenti relativi al primo grado del Concorso.

Il nuovo termine per la richiesta di chiarimenti, relativi al primo grado, è fissato alle ore 12.00 del 28 Novembre.

 

 

Pubblicazione chiave di crittazione

Si comunica ai partecipanti che - nella sezione "Documenti" - è disponibile la chiave pubblica di crittazione

Verbale relativo alla seduta pubblica di generazione delle chiavi di crittazione

CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA PER LA GENERAZIONE DELLA CHIAVE INFORMATICA

Si informa che come da calendario il giorno 5 Novembre alle 14:30 si terrà presso la sede legale di Brescia Infrastrutture Srl, Via Triumplina n.14 Brescia, la seduta Pubblica per la generazione delle chiavi informatiche.

REALIZZAZIONE DI BARRIERE ANTIRUMORE SU PARTE DEL VIADOTTO DELLA METROPOLITANA DI BRESCIA

Oggetto del presente Concorso di progettazione è l’acquisizione, dopo l’espletamento del secondo grado, di un progetto con livello di approfondimento pari a quello di un "Progetto di fattibilità tecnica ed economica, per la realizzazione di barriere antirumore su parte del viadotto della metropolitana di Brescia in zona Sanpolino".

Brescia Infrastrutture intende realizzare barriere antirumore su parte del viadotto della metropolitana di Brescia in zona Sanpolino e tradurre così le necessità emerse dalla cittadinanza residente nelle immediate vicinanze delle stazioni e della linea metropolitana all’aperto in un progetto spaziale di qualità.