Sostituzione membro della Commissione

Si comunica che l'Ing. Francesco Picone verrà sostituito da l'Ing. Francesco Maglienti come membro effettivo della Commissione

Membri della commissione giudicatrice e modulo per la segnalazione di eventuali incompatibilità

Di seguito si pubblicano i nominativi dei membri della Commissione, effettivi e supplenti:

Membri effettivi:

  • Dott. Mercedes Vella
  • Arch. Stefano Galvano
  • Arch. Sonia Di Giacomo
  • Prof.ssa Valeria Scavone
  • Ing. Francesco Picone

Membri supplenti:

  • Rag. Salvatore Terrazzino
  • Arch. Giovanni Lattuca
  • Arch.Roberto Campagna
  • Prof. Paolo De Marco
  • Ing. Francesco Maglienti 

Importante: nei casi in cui un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a compilare il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità presente nel sito del concorso.

Il modulo sarà attivo a partire dal 21 settembre p.v., l'invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del 25 settembre p.v.
Il concorrente, compilando il modulo, dovrà indicare nome e cognome del giurato incompatibile e, affinché sia garantito l’anonimato, non dovrà inserire dati personali, ma esclusivamente il codice di primo e secondo grado utilizzati durante l’iscrizione al concorso.

Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.

Determina nomina commissione

CHIAVE PUBBLICA DI CRITTAZIONE

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è a disposizione per il download nella sezione Documenti.

Seduta pubblica di generazione delle chiavi

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi si terrà, in modalità telmatica, mercoledì 3 agosto alle ore 14.30
Link d'accesso: https://zoom.us/j/91339900280?pwd=WnpxTnEyUVBDVUJvdjZJeVozS3R3UT09

ID riunione: 913 3990 0280 - Passcode: dC1jbb

Riqualificazione del “villaggio gioventù” di Raffadali

Il Villaggio della Gioventù o Centro estivo Vacanze del Comune di Raffadali è un centro di aggregazione sociale e culturale che nasce dalla prima metà degli anni '60 per iniziativa dell'Amministrazione Comunale, ed è utilizzato per diverse iniziative di carattere culturale, sportivo, sociale e ricreativo. Posto nella parte Nord del centro abitativo di Raffadali, occupa una superficie collinare di circa 13 ettari, in larga parte boschivo e ricco di infrastrutture.

L'obiettivo del concorso riguarda la valorizzazione, rigenerazione e riqualificazione del luogo e di parte delle infrastrutture esistenti, onde migliorare la fruizione delle risorse ambientali, paesaggistiche, tradizionali, culturali, sportive/ricreative del comune di Raffadali.

L’intervento oggetto di concorso ha l'esigenza primaria di migliorare e potenziare le condizioni di fruibilità del luogo attraverso la rigenerazione delle strutture esistenti o la creazione di nuove strutture minimizzando l'impatto ambientale. A tal proposito l'attività di progettazione dovrà essere sviluppata nel rispetto dei vincoli paesaggistici, ambientali e urbanistici, dovrà essere un intervento di qualità e etnicamente valido con particolare riferimento alla sicurezza antinfortunistica, all'eliminazione delle barriere architettoniche.