quesiti e risposte per il secondo grado

Si allega il verbale dei quesiti inerenti al secondo grado del concorso.

Verbale quesiti

Codici ammessi al secondo grado

Si pubblicano i codici ammessi

  • DM33AX44
  • SAALMFUP
  • AP14078D

AGGIORNAMENTO CALENDARIO CONCORSO

Si comunica che il Calendario di concorso è stato aggiornato a partire dalla voce Termine lavori 1° grado e pubblicazione codici alfanumerici dei concept progettuali ammessi al 2° grado.

Per le nuove date si prega di consultare la sezione Scadenze.

proroga termine lavori commissione

Si comunica che il "Termine lavori 1° grado e pubblicazione codici alfanumerici dei concept progettuali ammessi al 2° grado" fissato per il 31/05/2023, è stato posticipato.
Il calendario con le nuove scadenze sarà pubblicato nei prossimi giorni.
Il RUP

NOMINA COMPONENTI GIURIA

Di seguito si pubblicano i nominativi dei membri della Commissione

Membri titolari:

  • ing. Giuseppe SANGIRARDI, dirigente del Settore III - rappresentante della Stazione Appaltante, con funzioni di Presidente;
  • ing. Nicola AFFATATO, esperto dell'oggetto del concorso, individuato dalla stazione appaltante;
  • arch. Anna VELLA esperto dell’oggetto del concorso individuato dall'Ordine degli Architetti P.P.C. territoriale competente;

Membri supplenti:

  • Francesco Ghiro
  • Beniamino Attoma Pepe
  • Franco Cotrone

Importante: nei casi in cui un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a compilare il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità presente nel sito del concorso.

Il modulo sarà attivo a partire dal 9 maggio p.v., l'invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del 13 maggio p.v. Il concorrente, compilando il modulo, dovrà indicare nome e cognome del giurato incompatibile e, affinché sia garantito l’anonimato, non dovrà inserire dati personali, ma esclusivamente il codice di primo e secondo grado utilizzati durante l’iscrizione al concorso. Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.

Commissione Verbale sorteggio supplenti

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione della documentazione amministrativa è disposizione per il download nella sezione documenti

SEDUTA PUBBLICA DI GENERAZIONE DELLE CHIAVI

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi si terrà, in modalità telematica, il 22 marzo alle ore 10.30
Link per accedere  
 

Aggiornamento sezione Documenti

Si comunica che in data odierna è stata aggiornata la sezione documenti con il caricamento dei seguenti file:

  • Documentazione amministrativa: Layout del 1° e 2° grado: tavola grafica (file DWG compresso ZIP)
  • Documentazione tecnica: AFG con indicazione ambito (file DWG compresso ZIP)
  • Documentazione tecnica: PRG-ZONIZZAZIONE

Terlizzi integrata: idee per un collegamento tra il Centro Città e la zona Artigianale

Obiettivo del concorso è “integrare” l’ambito residenziale della città con la zona artigianale da sempre scollegate a causa della presenza della linea ferroviaria che rappresenta un vero e proprio elemento di scissione urbana. La zona artigianale, infatti, comunica con il centro città esclusivamente tramite un sottopasso pedonale e carrabile ubicato all’estremità ovest di questo ambito.

L’intervento riguarda la realizzazione di un percorso pedonale e ciclabile che dovrà consentire il superamento della ferrovia all’altezza di via Campo Sportivo, per andare a raccordarsi con la strada comunale esistente, collegata a viale dei Lilium.
La struttura dovrà essere architettonicamente leggera in modo tale da conferire un’immagine armoniosa, senza saturare ulteriormente l’area. La realizzazione di questo sistema di connessione dovrà coinvolgere anche le aree prossime agli accessi al nuovo sovrappasso, attualmente residuali e degradate, da riconvertire e riqualificare come parchi urbani al servizio del tessuto urbano circostante.