Pubblicazione nominativi Commissione Giudicatrice ed attivazione modulo di incompatibilità

Di seguito si pubblicano i nominativi dei membri della Commissione, effettivi e supplenti:

Membri effettivi:

  • Arch. Ida Origgi
  • Arch. Paolo Oldani
  • Ing. Lorenza Orlandini
  • Arch. Remo Dorigati
  • Ing. Marta Mascheroni

Membri supplenti:

  • Arch. Andrea Fumagalli
  • Arch. Liliana Volpi
  • Ing. Paolo Sacco

Importante: nei casi in cui un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a compilare il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità presente nel sito del concorso.

Il modulo sarà attivo a partire dal 22 aprile p.v., l'invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del 26 aprile p.v.
Il concorrente, compilando il modulo, dovrà indicare nome e cognome del giurato incompatibile e, affinché sia garantito l’anonimato, non dovrà inserire dati personali, ma esclusivamente il codice di primo e secondo grado utilizzati durante l’iscrizione al concorso.

Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.

Determina nomina commissione

Pubblicazione commissione giudicatrice

Per motivi non dipendenti dall'ente banditore si comunica che la pubblicazione dei membri della Commissione, l'attivazione del modulo per l'eventuale segnalazione di incompatibilità e le date relative al secondo grado subiranno dei ritardi.
Si consiglia ai partecipanti di controllare nei prossimi giorni la homepage della piattaforma per eventuali aggiornamenti.

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è a disposizione per il download nella sezione Documenti. 

Seduta pubblica di generazione delle chiavi

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi si terrà, in modalità telematica, venerdì 3 marzo alle ore 14.30.
Link per accedere: https://meet.google.com/zmi-trrs-zgc

 

Aggiornamento sezione documenti

Si comunica che in data odierna la stazione appaltante ha ritenuto opportuno togliere dalla documentazione tecnica degli allegati al concorso il documento: “progetto preliminare a carattere indicativo.pdf” in quanto tale progetto non è indispensabile per le finalità del concorso.

Nuova scuola secondaria di primo grado Via G. Leopardi

L’esigenza e la volontà di questo concorso nascono dalla consapevolezza che oltre la metà dei bambini e ragazzi in età scolare dei nostri territori trova la sua collocazione in istituti esterni, tendenzialmente nei capoluoghi o nei “grandi” comuni quando in realtà i numeri ci dicono che potremmo essere noi gli attori principali del futuro dei nostri giovani permettendo loro di crescere ed accrescersi nel contesto in cui vivono, contesto che però deve dare le opportune risposte oltre a creare le condizioni affinché tutto si verifichi.