Verbale quesiti e risposte per il primo grado

In allegato si pubblica il verbale relativo ai quesiti e alle risposte pervenute per il primo grado

Verbale quesiti e risposte primo grado

Aggiornamento sezione documenti

Si comunica che, in data odierna, è stata aggiornata la sezione Documenti con il caricamento della Tav. 4 con schema delle connessioni metro

Aggiornamento sezione documenti

Si comunica che, in data odierna, è stata aggiornata la sezione Documenti con il caricamento di

  • aerofoto
  • stato di fatto pparcheggio Fontanarossa

Aggiornamento sezione documenti

Si comunica che, in data odierna, la sezione Documenti è stata aggiornata con il caricamento di

  • DIP Fontanarossa
  • Aerofotogrammetria in dwg

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica per la crittazione dei documenti amministrativi è a disposizone per il download nella sezione Documenti

SEDUTA PUBBLICA DI GENERAZIONE DELLE CHIAVI

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi si terrà, in modalità telematica, venerdì 24 giugno alle ore 11.30.

Link per accedere alla diretta

Parcheggio Fontanarossa - Catania

La realizzazione dell’infrastruttura “Nodo di interscambio modale per terminal bus con il sistema della mobilità su ferro – parcheggio Fontanarossa”, è finalizzata ad ospitare i veicoli del Trasporto pubblico extraurbano, per l’incremento della mobilità collettiva e della distribuzione ecocompatibile dei sistemi di trasporto.

Le infrastrutture e le architetture per il trasporto pubblico locale assumono oggi un ruolo strategico nello sviluppo territoriale e nella riqualificazione urbana di una città e sono spesso oggetto di importanti interventi di ristrutturazione e ampliamento con la ridestinazione di spazi a nuove funzioni. Il Progetto dei nodi di interscambio modale, finalizzato ad ospitare il “terminal bus” con annessi servizi ed opere accessorie tra le modalità del trasporto pubblico e privato, costituisce quindi un fondamentale tassello per la sostenibilità della mobilità collettiva, facilitando gli spostamenti dei viaggiatori da un mezzo all’altro e di alleggerimento del traffico veicolare.