CODICI AMMESSI AL SECONDO GRADO

Si comunica che in data 24 novembre 2022 sono ultimati i lavori della Commissione Giudicatrice per la valutazione delle proposte pervenute in 1° grado relative al Concorso di progettazione in oggetto. Pertanto, di seguito si rendono noti i codici alfanumerici, espressi con carattere maiuscolo, delle 5 (cinque) proposte ammesse al 2° grado, senza formazione di graduatoria di merito:

  • Codice alfanumerico L7XGXNGG
  • Codice alfanumerico GI8BO7HW
  • Codice alfanumerico S9R9US23
  • Codice alfanumerico T4SM0H12
  • Codice alfanumerico FG8W3SZ1

Come precisato nell’allegato verbale, non essendo prevista al momento la formazione di una graduatoria, le schede di valutazione e attribuzione dei singoli punteggi sono conservate agli atti e i relativi adempimenti pubblicitari saranno effettuati al termine della seconda fase così come previsto nel calendario (punto 2.1 del Disciplinare).

Infine, su indicazione della Commissione Giudicatrice, come riportato nel suddetto verbale, si  ritiene opportuno raccomandare e sollecitare i progettisti ammessi alla fase successiva ad approfondire i requisiti espressi dal Bando e desumibili sia dal Documento preliminare alla Progettazione che dal Disciplinare, in particolare:

  • Lavorare alla “riconoscibilità” dell’intervento soprattutto per valorizzare le relazioni tra la Villa con i suoi spazi aperti e il contesto urbano circostante.
  • Sono possibili e saranno valutati positivamente scostamenti rispetto alla cifra ipotizzata per i lavori dell’ambito A, (come previsto dal punto 7.2 del DPP e dal 5.6 del Disciplinare) a condizione che tali scostamenti siano ampiamente motivati e rispondenti agli obiettivi generali dell’intervento.
  • Come indicato nei criteri di valutazione la valorizzazione dell’edificio si propone anche con la creazione di una relazione privilegiata tra gli spazi interni della Villa e l’affaccio, ai vari piani, sul versante sud del luogo interessato dall’intervento.
Verbale della commissione

COMPONENTI GIURIA

Di seguito si pubblicano i nominativi dei membri della Commissione, effettivi e supplenti:

Membri titolari
- Arch. Antonio Cortese, rappresentante della Stazione Appaltante, con funzioni di Presidente;
- Arch. Gabriele Cei, esperto dell’oggetto del concorso individuato dall'Ordine degli Architetti P.P.C. territoriale competente;
- Prof. Vittorio Corsini, esperto dell'oggetto del concorso, individuato dalla stazione appaltante;

Membro supplente
- Arch. Rino Pagni

Aggiornamento del 15/11/2022 - Pubblicazione determina commissione

VERBALE QUESITI E RISPOSTE AL PRIMO GRADO

Si pubblica in allegato il verbale relativo ai quesiti e alle risposte per il primo grado.

Quesiti e risposte primo grado

Sopralluogo

Si comunica che nei giorni 30 settembre e 14 ottobre, dalle ore  10 alle ore 13, sarà possibile accedere a Villa Susinno per effettuare il sopralluogo

CHIAVE PUBBLICA DI CRITTAZIONE

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è a disposizione per il download nella sezione Documenti. 

Aggiornamento sezione documenti

Si comunica che in data odierna, nella sezione documenti, è stata caricata la documentazione fotografica della ex fattoria relativa ai locali dove è stato possibile accedere.

Aggiornamento sezione documenti

Si comunica che in data odierna, nella sezione documenti, è stata caricata la cartografia in formato QGS

SEDUTA PUBBLICA DI GENERAZIONE DELLE CHIAVI

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi si terrà, in modalità informatica, il 16 settembre alle ore 9.30.

Il link per accedere è il seguente: https://meet.jit.si/ConcorsoprogettazioneLegoli 

Aggiornamento sezione Documenti

Si comunica che sono stati caricati nella sezione Documenti il Filmato area intervento (File compresso in formato MP4) e il Rilievo dei fabbricati (File compresso in formato DWG)

Seduta pubblica di generazione delle chiavi

Per motivi tecnici la seduta di generazione è stata posticipata. Seguiranno altre informazioni nei prossimi giorni