posticipo fine lavori
Si comunica che per problemi amministrativi le ultime date della seconda fase hanno subito uno slittamento.
E' possibile consultare il calendario aggiornato a partire dalla Fine lavori della commissione, nella sezione Scadenze.
Rettifica chiusura iscrizioni di secondo grado
A seguito si segnalazione, di cui si ringrazia, comunichiamo che la data di chiusura delle iscrizioni di secondo grado riportata nella sezione scadenze è stata corretta.
La data di chiusura delle iscrizioni di secondo grado corretta è entro le ore 12.00 del 23 agosto p.v. così come scritto nel calendario presente nel disciplinare di concorso a pag. 4
Codici ammessi al secondo grado
Si pubblicano i codici ammessi al secondo grado
- mrv77842
- 21119394
- I70g69ps
e i verbali relativi ai lavori della Commissione
Scheda di valutazione Verbale commissione per il primo gradoPubblicazione nominativi Commissione Giudicatrice ed attivazione modulo di incompatibilità
Di seguito si pubblicano i nominativi dei membri della Commissione, effettivi e supplenti:
Membri effettivi:
- Ferdinando Realmuto
- Sonia Di Giacomo
- Salvatore Scollo
Membri supplenti:
- Michele Bellavia
- Marilena Pirrello
- Calogero Bertolone
Importante: nei casi in cui un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a compilare il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità presente nel sito del concorso.
Il modulo sarà attivo a partire dal 17 maggio p.v., l'invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del 21 maggio p.v.
Il concorrente, compilando il modulo, dovrà indicare nome e cognome del giurato incompatibile e, affinché sia garantito l’anonimato, non dovrà inserire dati personali, ma esclusivamente il codice di primo e secondo grado utilizzati durante l’iscrizione al concorso.
Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.
Determina nomina commissioneChiave pubblica di crittazione
Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è a disposizione per il download nella sezione Documenti.
SEDUTA PUBBLICA DI GENERAZIONE DELLE CHIAVI
Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi informatiche si terrà, in modalità telematica, il 21 marzo ore 12.00
Rigenerazione della ex scuola Pascoli, la Palestra e l'ex Macello del Comune di Marianopoli
Obiettivo del concorso è la rifunzionalizzazione della ex Scuola Pascoli, la Palestra e l'ex Macello con progetti che puntano a generare un mix di funzioni sia dal punto di vista demografico, che sociale.
La ex Scuola Pascoli è stata fino a qualche tempo fa sede del Comune di Marianopoli e necessita oggi di una rifunzionalizzazione che tenga adeguatamente conto delle grandi opportunità fornite dalla collocazione a ridosso del Centro abitato, dagli ampi spazi interni e dalle vocazioni legate all’ambiente, alle soluzioni “green” e ad “attività di comunità”, culturali e ludico ricreative delle grandi aree verdi esterne.
La compresenza dell’immobile e degli spazi aperti consente di sviluppare idee progettuali che puntino a generare dunque un mix di funzioni sia dal punto di vista demografico, che sociale che rispetto alle fasce orarie della giornata.