avviso sospensione concorso
Si comunica che la procedura del concorso è momentaneamente sospesa per criticità amministrative dell'Ente che si è dotata di un nuova struttura organizzativa e consequenziale nomina delle figure dirigenziali che dovranno assumere, come da disciplinare, l'incarico di Presidente della commissione giudicatrice e provvedere alla nomina della stessa commissione.
Cessata la criticità ed effettuate le nomine della commissione giudicatrice, verrà elaborato nuovo calendario per la pubblicazione.
Pubblicazione quesiti e risposte
Si comunica che, nella sezione quesiti, è disposnibile per il download il file contenente domande e risposte per il primo grado
Chiave pubblica di crittazione
Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è a disposizione per il download nella sezione Documenti.
Seduta pubblica di generazione delle chiavi
Si comunica che la seduta di generazione delle chiavi si terrà, in modalità informatica, lunedì 6 marzo alle ore 14.00
Link per accedere: https://us02web.zoom.us/j/86134056060
Aggiornamento sezione Documenti
Si comunica che, in data odierna, è stato caricato nella sezione documenti l'Avviso di concorso GUUE
Realizzazione di auditorium e di un'area attrezzata per lo sport ed il tempo libero
Il progetto si propone la realizzazione di un complesso edilizio a servizio degli Istituti scolastici di Bagheria e del territorio comprendente un corpo fabbrica destinato ad auditorium coperto di circa 1000 posti, un teatro all'aperto con antistante spazio per le rappresentazioni di 650 posti, nonché della realizzazione di attrezzature sportive e sistemazione a verde attrezzato dell'area per attività ludiche e di spettacolo. La scelta dei materiali deve essere rivolta verso materiali eco-compatibili, a basso impatto ambientale e di origine naturale, se possibile di provenienza locale o riciclati, che tenga anche in conto della rapidità di esecuzione e di assemblaggio, della riciclabilità dei componenti e dei materiali di base, della durata e semplicità di gestione.
La realizzazione di tale complesso polivalente, in posizione ottimale rispetto alla viabilità esistente e collegato in maniera soddisfacente dai mezzi di trasporto pubblico, attrarrà utenza anche proveniente dalla provincia. Il miglioramento degli standard qualitativi della conduzione del tempo libero e delle attività extrascolastiche, porterà anche all'accrescimento e all'ampliamento dell'offerta formativa con conseguente crescita professionale per i giovani e contestualmente maggiore partecipazione delle donne al mercato del lavoro.