Protocolli di intesa

L’uso della piattaforma viene offerto dal CNAPPC, a titolo gratuito, alle amministrazioni pubbliche o ai soggetti privati che bandiscano concorsi a due fasi, utilizzando un bando coerente con il bando tipo del CNAPPC. Ciò in quanto tale tipo di concorso viene ritenuto lo strumento più idoneo per promuovere la qualità del progetto, valorizzando il lavoro svolto dai partecipanti.

I committenti (pubblici o privati) interessati all’uso della piattaforma, dovranno sottoscrivere preventivamente un protocollo di intesa con il CNAPPC o con l’Ordine competente per territorio che abbia firmato apposito atto di intesa con il CNAPPC (vedi elenco degli Ordini). Per la concessione della piattaforma, i Committenti dovranno comunque sottoscrivere una convenzione con il CNAPPC che, di volta in volta, valuterà la coerenza del bando proposto con il proprio bando tipo.


Concorso di progettazione in due fasi



Concorso di idee (masterplan o prototipo)



(*) - il protocollo di intesa da sottoscrivere con l'Ordine territoriale è alternativo a quello con il CNAPPC. Per sapere se sia possibile sottoscrivere il protocollo di intesa direttamente in ambito territoriale occorre consultare l'elenco degli Ordini che hanno sottoscritto apposito atto di intesa con il CNAPPC.

Contatti

Per maggiori informazioni

contattare il Sig. Raffaele Greco all'indirizzo e-mail: concorsi@cnappc.it,oppure utilizzare il seguente modulo (tutti i campi sono obbligatori):