Aggiudicazione e Avviso di esito

Si allegano l’Efficacia dell’aggiudicazione e l’Avviso di esito del concorso.

Efficacia aggiudicazione Avviso di esito

ESITI

1° classificato 
CM85LB85 - 58BL58MC
Arch. Laura Bragalini (libero professionista)
Ing. Davide Agnelli
Ing. Gianpaolo Vecchi
Ing. Maria Cristina Bazzani

2° classificato 
BRP15991 - PRB55919
Arch. Andrea Tabocchini (mandatario)
Arch. Alex Bernardelli
Ing. Marco Sciamanna
Ing. Eleonora Fanesi

3° classificato 
P15T11II - FR33SZC0
Arch. Michele Bostrenghi (mandatario)
Arch. Ugo Bonfreschi
Ing. Roberto Ortolani
P.I. Riccardo Franchitti

Clicca qui per navigare e scaricare i progetti finalisti.

Decreto aggiudicazione Raccolta verbali

GRADUATORIA PROVVISORIA CON ASSOCIAZIONE DEI NOMINATIVI

1° classificato 
CM85LB85 - 58BL58MC
Arch. Laura Bragalini
Ing. Davide Agnelli
Ing. Gianpaolo Vecchi
Ing. Maria Cristina Bazzani

2° classificato 
BRP15991 - PRB55919
Arch. Andrea Tabocchini
Ing. Marco Sciamanna
Ing. Eleonora Fanesi
Arch. Alex Bernardelli

3° classificato 
P15T11II - FR33SZC0
Arch. Michele Bostrenghi
Ing. Roberto Ortolani
P.I. Riccardo Franchitti
Arch. Ugo Bonfreschi

GRADUATORIA PROVVISORIA e seduta pubblica di decrittazione

Di seguito la graduatoria provvisoria:

  • 1° classificato 58BL58MC
  • 2° classificato PRB55919
  • 3° classificato FR33SZC0

Si comunica che la seduta pubblica di decriptazione della documentazione amministrativa si terrà, in modalità telematica, venerdì 22 dicembre ore 11.45

Link alla videochiamata

Verbale commissione

Precisazione al chiarimento n. 16

In riferimento alla richiesta di chiarimento n. 16, che di seguito si riporta:

“I due documenti amministrativi richiesti per il secondo grado di concorso, ovvero l’Allegato 1 (Domanda di partecipazione + Dichiarazioni

integrative) + l’Allegato 2 (DGUE secondo grado), in caso di RTP costituendo devono ENTRAMBI essere consegnati una volta per ciascun operatore? Oppure solo il DGUE?”

In sede di risposta al chiarimento è stata fornita la seguente risposta:

  • Per la partecipazione al secondo grado del concorso dovrà essere compilato un unico modello di partecipazione, denominato “Allegato 1_Domanda di partecipazione_dichiarazioni integrative_II Grado”, firmato digitalmente da tutti gli operatori economici secondo le modalità indicate al paragrafo 5.2 del Disciplinare di concorso, dovrà essere prodotto, inoltre, il DGUE da parte di ciascun operatore economico partecipante.

Con la presente precisazione, si specifica quanto segue:

Ad integrazione della risposta fornita al chiarimento n. 16, si precisa che le dichiarazioni integrative contenute nel modello “Allegato 1_Domanda di partecipazione_dichiarazioni integrative_II Grado”, devono essere fornite da ciascuno degli operatori economici che costituiscono il gruppo di lavoro. Si riporta la nota del medesimo allegato:

Il presente Allegato 1 deve essere compilato, sottoscritto digitalmente e presentato a Sistema come di seguito riportato:

a.        se partecipa un professionista singolo, dal medesimo;

b.        se partecipa uno studio associato, da ciascuno dei professionisti associati o dal rappresentante munito di idonei poteri;

c.        se partecipa una società di/tra professionisti o una società di ingegneria, dal legale rappresentante della società;

d.        se partecipa un consorzio stabile, sia dal consorzio, che dalle consorziate, per conto delle quali il consorzio partecipa (dichiarazione resa dal legale rappresentante);

e.        se partecipa un raggruppamento temporaneo, da ciascun componente del raggruppamento, seguendo, a seconda della rispettiva forma giuridica (professionista singolo, studio associato, società, ecc.) le modalità di cui alle lettere precedenti.

Per i concorrenti di Stati esteri: utilizzare il presente Allegato 1 per formulare una dichiarazione di pari contenuto, se pur con riferimento alla legislazione vigente nello stato di appartenenza.

Pertanto, sarà possibile presentare un unico modello denominato “Allegato 1_Domanda di partecipazione_dichiarazioni integrative_II Grado”, solo qualora nello stesso siano riportati i nominativi e le rispettive dichiarazioni di ciascun operatore economico costituente il gruppo di lavoro, firmato digitalmente da ognuno.

Per quanto riguarda la produzione del DGUE, si conferma che lo stesso dovrà essere prodotto e sottoscritto digitalmente da ciascuno degli operatori economici costituenti il gruppo di lavoro.

COMUNICAZIONE URGENTE SUL 'GIOVANE PROFESSIONISTA'

Si comunica che alla tabella 4 del Disciplinare di Concorso, paragrafo 3.3 “Gruppo di lavoro”, per mero errore materiale, viene indicato il giovane professionista, solo per operatori partecipanti in RTI, quale “figura professionale iscritta agli appositi albi professionali previsti per l’esercizio dell’attività progettuale oggetto di appalto e abilitato all’esercizio della professione da almeno 5 anni”. Si tratta di un refuso in quanto la corretta indicazione è che il giovane professionista sia abilitato all’esercizio della professione da MENO DI 5 anni, conformemente all’art. 39 comma 1 dell’Allegato II.12 al D. Lgs 36/2023, che riprende le disposizioni dell’art. 4 comma 1 del Decreto MIT n. 263 del 2 dicembre 2016.

Comunicazione firmata

Aggiornamento sezione Documenti

Si comunica che, in data odierna, sono stati aggiunti alla sezione Documenti i seguenti file:

  • Allegato 1 (raccolta di documentazione PDF in una cartella compressa ZIP)
  • Allegato 2 (documentazione formato DWG in una cartella compressa ZIP)

Codici ammessi al secondo grado

Si comunicano i codici ammessi al secondo grado e si allega il verbale della Commissione giudicatrice (file PDF.P7M compresso in formato ZIP)

  • CM85LB85
  • P15T11II
  • BRP15991
Verbale commissione per il primo grado

Aggiornamento sezione documenti

Si comunica che la sezione documenti è stata aggiornata in data odierna con il caricamento dei layout secondo grado e modelli documentazione amministrativa secondo grado

Aggiornamento calendario concorso

Si comunica che la data di Fine lavori della Commissione è prorogata al giorno 24/10/2023 e tutte le date succesive hanno subito una rimodulazione.
Per i dettagli si prega di consultare la sezione Scadenze.