sostituzione componente di commissione

Si comunica che, a seguito di segnalazione di incompatibilità, l’Arch Paolo Sanjust è nominato quale componente della Commissione giudicatrice in sostituzione dell’Arch. Paola.

Pertanto la Commissione è cosi composta:
- Ing. Luca Sanna – Presidente
- Arch. Paolo Sanjust – Commissario facente parte della terna di nomi proposta dall’Ordine degli Architetti di Cagliari
- Arch. Massimo Loi – Commissario facente parte della terna di nomi proposta dall’Ordine degli Architetti di Nuoro
- Arch. Marta Scattu – Commissario
- Arch. Gaetano Lixi – Commissario
- Ing. Agnese Corgiolu – Segretario verbalizzante

Determina di nomina

proroga termine lavori commissione

Si comunica che, vista la partecipazione elevata, si rende necessario posticipare al 2 agosto p.v., il termine dei lavori di 1° grado della commissione giudicatrice.
In tale data, oltre alla comunicazione dei progetti ammessi al 2° grado, verrà comunicato anche il nuovo calendario, che si discosterà di poco dal precedente.

Pubblicazione membri della commissione e attivazione del sistema per la gestione di eventuali condizioni di incompatibilità

Di seguito si pubblicano i nominativi dei membri della Commissione, effettivi e supplenti:

Membri effettivi:

  • Ing. Luca Sanna – Presidente
  • Arch. Paola Mura
  • Arch. Massimo Loi
  • Arch. Marta Scattu
  • Arch. Gaetano Lixi
  • Ing. Agnese Corgiolu – Segretario verbalizzante

Membri supplenti:

  • Arch. Paolo Sanjust
  • Arch. Pili Stefano

Importante: nei casi in cui un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a compilare il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità presente nel sito del concorso.

Il modulo sarà attivo a partire dal 28 giungo p.v., l'invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del 06 luglio p.v.
Il concorrente, compilando il modulo, dovrà indicare nome e cognome del giurato incompatibile e, affinché sia garantito l’anonimato, non dovrà inserire dati personali, ma esclusivamente il codice di primo e secondo grado utilizzati durante l’iscrizione al concorso.

Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.

Determina nomina commissione

Aggiornamento sezione Documenti

Si comunica che, in data odierna, è stata aggiornata la sezione Documenti con il caricamento dei seguenti file:

  • Documentazione tecnica: Layout relazione illustrativa primo grado

Il nuovo layout sostituisce il precedente, che presenta un errore di formattazione.

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è a disposizione per il download nella sezione Documenti.

SEDUTA PUBBLICA DI GENERAZIONE DELLE CHIAVI

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi informatiche si terrà, in modalità telematica, lunedì 15 maggio alle ore 11.00

Link per partecipare https://meet.google.com/zkd-bpgv-zyr

Realizzazione della Piazza dell’Arte

Il progetto ha l’obiettivo generale della riconnessione dei differenti spazi circostanti Piazza dell’Arte in un sistema unitario che interconnetta e gestisca gli spazi pedonali, il traffico veicolare, il verde pubblico e che possa far emergere le potenzialità intrinseche del luogo.
L’ambito di intervento comprende la piazza quale fulcro dell’attività sociale e umana del villaggio, le strade circostanti, l’arco di Barigau e la piazza retrostante, l’opera del “Gioco dell’oca” di Maria Lai, la chiesa di San Sebastiano e la piazza attorno, l’area pubblica intorno alle “case minime” e la terrazza sulla piazza (belvedere Sud), l’area sportiva e il parco giochi, il muro di contenimento e l’accesso alla struttura ricettiva, la piazza della “pineta” (belvedere Nord). Si deve, in sintesi, pensare al disegno globale dello spazio pubblico in un’ottica di fruibilità, funzionalità, qualità architettonica.
Il vincolo principale è il mantenimento del carattere di “vuoto” e del “verde spontaneo” della piazza; per tal motivo le pavimentazioni interne devono essere ridotte al minimo e devono essere scelti in via prioritaria materiali permeabili.