Codici ammessi al secondo grado e suggerimenti della commissione

Si comunica che nella sezione documenti è stato caricato il verbale della commissione relativo ai codici ammessi al seco di grado completo di suggerimenti della commissione

Risposte Quesiti Secondo Grado

Si pubblica il verbale inerente le risposte ai quesiti del secondo grado

Verbale Quesiti

Modifica del calendario del concorso

Con determinazione del dirigente n. 1922 del 06/09/2019 si stabilisce che il calendario del concorso viene modificato anticipando l'apertura del periodo per la richiesta di chiarimenti di 2° grado, al 10/09/2016 e posticipando la chiusura del periodo per l’invio degli elaborati e dell’eventuale documentazione amministrativa per il 2° grado, entro le ore 12:00 del 24/10/2019, rimanendo fisse tutte le altre scadenze di calendario.

Si segnala a tal proposito che nella determinazione, a causa di un refuso, è indicata come data di chiusura del periodo per la richiesta di chiarimenti di 2° grado il 04/10/2019, ma rimane valida la data specificata sul bando, ovvero 30/09/2019 ore 12.00.

Elenco delle proposte progettuali ammesse al secondo grado

Con determinazione del dirigente n. 1922 del 06/09/2019 si comunica che le cinque proposte progettuali ammesse ex equo al secondo grado sono le seguenti e vengono riportate in ordine cronologico di arrivo:

  • codice 19V07A19
  • codice S41MV51L
  • codice osNT9uyz
  • codice KW6Z3Y1J
  • codice P422E5K4

Il testo completo della determinazione del dirigente è disponibile nella pagina documenti.

Membri della commissione giudicatrice e relativi curriculum

Di seguito si pubblica l'elenco dei membri della commissione giudicatrice con relativo curriculum:

Pubblicazione quesiti e relativo verbale

Si comunica che nella sezione "Quesiti" sono state pubblicate le risposte ai quesiti di primo grado e che nella sezione "Documenti" è stato pubblicato il verbale a corredo.

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica per la crittazione della documentazione amministrativa è disponibile nella sezione Documenti.

Seduta pubblica di generazione chiavi informatiche

Si comunica che la seduta pubblica di generazione dell chiavi si terrà, come da calendario, presso il Comune di Ancona - Palazzo degli Anziani - Piazza Stracca n. 2, al piano terra

Riqualificazione di Piazza d'Armi

E’ un dato storico che le città si trasformino attraverso progetti urbani, infatti si è assistito ad un proliferare di grandi operazioni di trasformazione urbana ‘per progetti’, ovvero nella forma di interventi puntuali e territorialmente delimitati, che hanno progressivamente acquisito centralità, vedendo l’adeguamento degli strumenti urbanistici seguire e non precedere le decisioni del cambiamento. Il confronto tra progettualità e pianificazione è un tema ineludibile per uscire dalla contraddizione tra piani di carta e trasformazioni concrete della città.