Pubblicazione nominativi Commissione Giudicatrice ed attivazione modulo di incompatibilità

Di seguito si pubblicano i nominativi dei membri della Commissione, effettivi e supplenti.

Membri effettivi

  • Presidente: Ing. Michele Fois
  • Commissario 1: Arch. Renata Rachele Chelo Fiamma;
  • Commissario 2: Ing. Paola Tetti

Membri supplenti

  • Membro supplente Presidente: Dott. Francesco De Luca
  • Membro supplente commissario 1: Simona Barbara Sanna
  • Membro supplente commissario 2: Arch. Mirella Quidacciolu

Importante: nei casi in cui un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a compilare il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità presente nel sito del concorso.

Il modulo sarà attivo a partire dal 03/12/2022 , l'invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del 07/12/2022.
Il concorrente, compilando il modulo, dovrà indicare nome e cognome del giurato incompatibile e, affinché sia garantito l’anonimato, non dovrà inserire dati personali, ma esclusivamente il codice di primo e secondo grado utilizzati durante l’iscrizione al concorso.

Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.

POSTICIPO PUBBLICAZIONE COMMISSIONE

Si comunica che la pubblicazione della Commissione Giudicatrice e l'attivazione del modulo per la segnalazione di incompatibilità sono posticipati di qualche giorno.
Le nuove date verranno comunicate appena possibile.

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è a disposizione per il download nella sezione Documenti. 

 

SEDUTA PUBBLICA DI GENERAZIONE DELLE CHIAVI

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi si terrà, in modalità telematica, giovedì 27 ottobre alle ore 11:30

Link per accedere: https://meet.goto.com/940943621

Parco delle Rimembranze e aree limitrofe

Il progetto che si intende sviluppare abbraccia il contesto urbano che partendo dallo slargo al principio di Corso Matteotti, si estende verso il Parco delle Rimembranze con un ampio respiro verso il sottostante Parco Grandi a sud, verso il vecchio Caseggiato (via Angioy) che ospita le scuole primarie a nord, per finire all’altezza di Piazza Manurita.
 
Elemento di qualificazione del progetto sarà quello di analizzare gli aspetti gestionali e di manutenzione al fine di minimizzare i costi garantendo la corretta funzionalità e fruibilità delle opere da realizzare con tecniche a basso impatto ambientale e di tutela degli aspetti paesaggistici, storici ed archeologici.
 
Uno degli obiettivi specifici di questo intervento è pertanto, attraverso la riqualificazione e valorizzazione degli spazi verdi, delle piazze e della viabilità che ne accompagna i contorni, quello di restituire a tutti i cittadini spazio e vivibilità, per migliorare lo stile di vita attraverso modi di vivere più sostenibili e incentrati sul benessere psicofisico della persona, nell’ottica di una nuova visione della città.