Aggiornamento software di crittazione

Si comunica ai partecipanti che il software per la crittazione della documentazione amministrativa è stato aggiornato ed è disponibile nella sezione Documenti del sito, con la relativa guida per utenti Windows e Mac.
Si avvisano inoltre i partecipanti che utilizzano Mac, che la nuova versione del programma di crittazione è valida per i sistemi OS 10.14 (Mojave OS) o superiori.
Le versioni del sistema operativo precedenti alla 10.14 sono deprecate e non più supportate e non sarà quindi possibile prestare assistenza tecnica in caso di problemi durante la crittazione dei documenti amministrativi.

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è a disposizione per il download nella sezione Documenti

Seduta di generazione delle chiavi informatiche

Si comunica che la seduta di generazione delle chiavi informatiche si terrà, in modalità telematica, martedì 1 febbraio alle ore 10:30.
Link alla diretta: https://comunesassari.webex.com/comunesassari-it/j.php?MTID=me11634ca0b1ade79da85fdf92afadf3d

Realizzazione del nuovo centro intermodale e della viabilità ad esso connessa: parcheggio Via XXV Aprile con sovrastante piazza

Il nuovo Centro di Interscambio passeggeri rappresenta uno dei più importanti obiettivi che l’Amministrazione Comunale di Sassari si prefigge di raggiungere, con l’intento di sbloccare decennali problematiche e criticità che hanno interessato le varie fasi decisionali di questa fondamentale infrastruttura.

L’intervento ha l’obiettivo di restituire alla funzione pubblica uno spazio per troppi anni in condizione di assoluto degrado ed abbandono; il recupero dell’area consisterà principalmente nella sua riconversione con destinazione a parcheggio per autoveicoli, suddiviso tra il livello stradale di Via XXV Aprile e la piastra, ad un piano fuori terra,  situata alla quota del sovrastante Corso Vico, che assumerà la funzione di piazza ovvero il fondamentale ruolo di collegamento con la retrostante parte bassa del Centro Storico.