Avviso in merito ai lavori della Commissione Giudicatrice

Si comunica che, con riferimento alle attività di valutazione degli elaborati di secondo grado, per cause impreviste sopraggiunte, l’avvio delle attività della Commissione Giudicatrice è rimandato al giorno lunedì 29 novembre e la relativa conclusione è prevista per il giorno lunedì 6 dicembre c.a.. Di conseguenza, la seduta pubblica di decriptazione della documentazione amministrativa e proclamazione della graduatoria provvisoria è fissata per il giorno 7 dicembre 2021, mentre la verifica dei requisiti di ordine generale e di idoneità professionale con la pubblicazione della graduatoria definitiva e la proclamazione del vincitore è prevista per il 17 gennaio 2022.

Aggiornamento dimensione documentazione amministrativa

Si comunica che la dimensione massima della cartella contenente la documentazione amministrativa, compressa in formato ZIP e successivamente crittata, è stata portata a 40 mega

Pagamento della cauzione provvisoria

Come già chiarito nel documento pubblicato “Errata Corrige” del Disciplinare di Concorso, si precisa che il Capitolato Tecnico Prestazionale contiene, per mero errore materiale, al paragrafo 13, l’indicazione del pagamento della cauzione provvisoria.
Con riferimento all’art. 4 della Legge 120/2020, ricorrendo le circostanze di affidamento con procedura negoziata senza bando, di cui all’articolo 63 del decreto legislativo n. 50 del 2016, il pagamento della cauzione provvisoria non è dovuto. Pertanto, l’art. 13 del Capitolato Tecnico Prestazionale è da intendersi abrogato.

Aggiornamento documento Offerta di Gestione Informativa

Con riferimento al documento “Offerta di Gestione Informativa” di cui al template ADM2021-ADM-SPECIFOGI-XX-SM-Z-G00003.docx, si precisa che lo stesso, nel rispetto dell’anonimato dei concorrenti, deve essere compilato senza inserire nomi o riferimenti di altro genere (azienda, contatto telefonico e/o email, etc..) ai soggetti partecipanti, con particolare riferimento alle tabelle n. 4, 5 e 6 nonché ad eventuali grafici e/o organigrammi allegati, a pena di esclusione. A tal proposito è stato caricato il template aggiornato del documento da usare come riferimento.

Il tempale AGGIORNATO è allegato a questa comunicazione

Offerta di Gestione Informativa - Aggiornato al 18/10

Avviso di pubblicazione dei codici alfanumerici dei 5 progetti ammessi al secondo grado

Si comunica che, con avviso prot. n. 2021/19180 del 04/10/2021, come da Verbale di valutazione della Commissione Giudicatrice del 04/10/2021 prot. 2021/19179, sono stati ammessi al 2° grado le proposte progettuali identificate con i seguenti codici alfanumerici:

TB937AVP,   C3D5B1Z7,   DMG010XL,   FVLV0001,   0U7S1D3T.

F.to Il RUP

Ing. Davide Ardito

Avviso

Curriculum membri Commissione Gidicatrice

In allegato si pubblica file compresso in formato ZIP contenente i curriculum dei membri della commissione giudicatrice

Curriculum

Membri della commissione giudicatrice e modulo per la segnalazione di eventuali incompatibilità

Di seguito si pubblicano i nominativi dei membri della Commissione Giudicatrice

Membri effettivi:

  • Prof. Arch. Francesco Cellini, con funzioni di “presidente”;
  • Arch. Silvano Arcamone, rappresentante della Stazione Appaltante; .
  • Ing. Giuseppe Lopopolo, rappresentante del Ministero della Giustizia;
  • Dott. Italo Maria Muntoni, rappresentante della Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio per la provincia di Barletta Andria Trani;
  • Arch. Francesco Gianferrini, rappresentante designato dal Comune di Trani;
  • Arch. Paolo D’Addato, presidente dell'O.A.P.P.C. per la provincia di Barletta Andria Trani;
  • Ing. Sebastiano Manta, presidente dell'Ordine degli ingegneri Barletta Andria Trani.

Membri supplenti:

  • Arch. Francesco Romano (Agenzia del Demanio);
  • Arch. Andrea Roselli (O.A.P.P.C. provincia di Barletta Andria Trani);
  • Ing. Arch. Alessandro Cervino (Ordine degli Ingegneri provincia di Barletta Andria Trani).

Importante: nei casi in cui un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a compilare il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità presente nel sito del concorso. Il modulo sarà attivo a partire dal 22 settembre p.v., l'invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del 26 settembre p.v. Il concorrente, compilando il modulo, dovrà indicare nome e cognome del giurato incompatibile e, affinché sia garantito l’anonimato, non dovrà inserire dati personali, ma esclusivamente il codice di primo e secondo grado utilizzati durante l’iscrizione al concorso. Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.

Comunicazione relativa al pagamento dell'imposta di bollo

In merito al pagamento dell’imposta di bollo, si chiarisce, come indicato nel documento Errata Corrige del Disciplinare nonché nella FAQ n. 40, che la stessa va assolta a mezzo F24 con specifica indicazione:

  • dei dati identificativi del concorrente nella sezione "contribuente" (denominazione o ragione sociale, sede legale, prov., codice fiscale);
  • del codice tributo, anno di riferimento e importo nella sezione "erario" (codice tributo 1552).

Pertanto, l’allegato “MODF23_bollo” è da considerarsi superato.

Aggiornamento sezione documenti

Si comunica che, come indicato nelle FAQ pubblicate, il file cad “rilievo 2d” è stato integrato con le informazioni mancanti richieste e salvato in versione 2010 e 2018. Inoltre, è stato pubblicato un file in formato .dwg di Trani (versione 2010 e 2018) che consente l’inserimento planimetrico di Palazzo Carcano nel contesto circostante.

Il file Integrazione e nuovi documenti, compresso in formato ZIP, contiene:

  • Rilievo 2d aggiornato vers. 2018
  • Rilievo 2d aggiornato vers 2010
  • Trani 2d vers 2018
  • Trani 2d vers 2010

Video relativi all'area di concorso

Si comunica che nella sezione Documenti è stato caricato un file PDF contenente i link ai video relativi all'area di concroso, riassunti di seguito: