Esiti

Progetto primo classificato
Codice: S3120NNU
Studio Associato CIBINEL - LAURENTI – MARTOCCHIA, Mandante Studio Associato Stancanelli Russo  Associati, Comma Engineering Società d'Ingegneria Cooperativa, Ing. Claudio Consoli, Ing. Melita Pennisi, Geol. Salvatore Palillo, Ing. Rosario Rosso

Progetto secondo classificato
Codice: LPSS0001
Beretta Associati srl, Ing. Sebastiano Amore, Arch. Luigi Marco Longhitano, Arch. Stefano Merini, Redesco Progetti s.r.l., Tekser s.r.l., Geom. Fabio Giuseppe Carminati, BBC PROGETTI STP s.a.s., Geol Silvia Cannavò

Progetto terzo classificato ex-aequo
Codice: 19V07A19
Arch. Giovanni Manzoni, Arch. Matteo Benigna, Arch. Diego Collini, Arch. Matteo Cecchi, Arch. Marco Gatti, Ing. Alessandro Bonaventura

Progetto terzo classificato ex-aequo
Codice: 3680UCUC
Arch. Andrea Ravagnani, Studio SPERI Società d'Ingegneria s.r.l., Sintel Engineering S.r.l

Progetto terzo classificato ex-aequo
Codice: 5221800B
Peluffo & Partners Architettura srl, Strafer Ingegneria - studio Associato, For Engineering Architecture, Arch Mariolina Grasso, B2 Engineering progettazione & costruzioni, Studio AU: Architettura - Urbanistica : Studio Architetti Associati L. Longhitano & G. Paparo, Studio geologia D'Urso

CLICCA QUI per navigare e scaricare tutti i progetti finalisti.

Tabella di corrispondenza tra il numero d’ordine di presentazione dei progetti ed il relativo codice

In allegato alla presente comunicazione si pubblica il documento riassuntivo contenente i codici di corrispondenza e il codice di primo grado.

Tabella

Pubblicazione verbali

Si comunica che, nella sezione "Documenti", sono stati caricati i seguenti verbali

  • Verbale seduta di decrittazione documentazione amministrativa
  • Verbale della commissione giudicatrice N. 4 del 01.07.2020
  • Verbale della commissione giudicatrice N. 5 del 08.07.2020
  • Verbale della commissione giudicatrice N. 6 del 09.07.2020
  • Allegato verbale N. 3

Seduta di decrittazione

Si comunica il 13 luglio 2020 alle ore 15.00, presso quest’Ufficio (via Lago di Nicito, 89), nei locali al 1° piano (stanza Ingegnere Capo), si procederà in seduta pubblica alla decriptazione dei documenti amministrativi e alla proclamazione della graduatoria provvisoria.

COMUNICAZIONE DEL 25/06/2020

Con riferimento alla documentazione amministrativa da produrre per il 2° grado del concorso (rif. paragrafo 5 del disciplinare di gara), si precisa che la stessa deve essere prodotta in forma crittata e inserita nell’apposita sezione della piattaforma contenenti i documenti che saranno resi disponibili solo a fine concorso per garantire l’anonimato (principio più volte invocato nel disciplinare di gara e che sta a fondamento della procedura).

Comunicazione

Comunicazione

Giungono segnalazioni di progetti di 1° livello, afferenti il concorso, pubblicati sui canali social. Si vuole informare i concorrenti partecipanti al concorso che, come previsto nel disciplinare di gara (paragrafo 6.2), tutti i progetti verranno pubblicati al fine di garantire la massima divulgazione degli stessi e quindi degli autori.

Pertanto si suggerisce, al fine di non sminuire l’effetto novità dei singoli lavori e lo svolgimento complessivo del concorso, di posporre le pubblicazioni delle singole idee progettuali, alla pubblicazione generale degli stessi.

Comunicazione

Pubblicazione risposte ai quesiti di secondo grado

Si comunica che, nella sezione "Quesiti", è disponibile il verbale relativo ai quesiti di secondo grado completo di risposte.

Comunicazione

Si comunica che non sono previste proroghe alla scadenza della consegna degli elaborati relativi al 2° grado fissata per entro le ore 12.00 del giorno 29 giugno 2020. Nel contempo si ricorda che, al fine di mantenere l'anonimato dei partecipanti fino alla conclusione del procedimento, non si risponderà a quesiti firmati o dai quali si può pervenire all'identità del candidato.

Comunicazione

Pubblicazione verbali

Si comunica che nella sezione documenti sono stati caricati i verbali relativi alle sedute della commissione giudicatrice per i progetti di primo grado

Accesso al secondo grado di concorso

Le cinque proposte ammesse al secondo grado di valutazione sono le seguenti:

  • proposta n. 13, codice: 91A70V91;
  • proposta n. 15, codice: MTCC0001;
  • proposta n. 25, codice: K37IR1D1;
  • proposta n. 57, codice: COU89630;
  • proposta n. 72, codice: 5221800A.

Il Presidente, a nome di tutta la Commissione, ritiene di dover ringraziare i numerosi partecipanti per l’impegno profuso e, soprattutto, per la qualità delle proposte presentate; qualità che ha imposto alla Commissione ai fini della individuazione delle proposte più meritevoli una articolata discussione e, soprattutto, una approfondita analisi dei documenti di gara.

I verbali relativi alle sedute della Commissione saranno pubblicati nei prossimi giorni