Aumento dimensione cartella documentazione amministrativa per il II grado

In seguito alle segnalazioni pervenute si comunica che la dimensione massima della cartella compressa in f.to ZIP debitamente criptata, contenente la documentazione amministrativa di secondo grado, è stata portata da 10MB a 20MB.

Aumento dimensione cartella documentazione amministrativa per il II grado

In seguito alle segnalazioni pervenute si comunica che la dimensione massima della cartella compressa in f.to ZIP debitamente criptata, contenente la documentazione amministrativa di secondo grado, è stata portata da 5MB a 10MB.

Documentazione amministrativa di secondo grado

Si ricorda ai partecipanti che, come già indicato nella news del 17/05/2019, sarà necessario trasmettere, oltre agli elaborati tecnici, nuovamente la seguente documentazione amministrativa:

  • A) istanza di partecipazione;
  • B) dichiarazioni di cui al modello DGUE, per i soggetti richiesti.

Tali documenti, in formato PDF, dovranno essere caricati all'interno di una cartella ZIP, debitamente crittata, pena l’esclusione, di dimensioni non superiori a 5 MB. Nell'istanza di partecipazione dovranno comparire i 10 nomi delle figure professionali, come indicato nel punto 3.2 del Disciplinare di Concorso, con le seguenti condizioni:

  • non sarà possibile eliminare i componenti già indicati nel primo grado;
  • non sarà possibile aggiungere in secondo grado nominativi che in primo grado facevano parte di altri gruppi.

Si precisa che il suddetto adempimento dovrà essere effettuato anche dagli operatori economici che, ammessi al secondo grado, già nel primo grado avevano provveduto ad indicare tutti i nominativi delle professionalità richieste.

Quesiti di secondo grado e relative risposte

Si comunica che, nella sezione "Quesiti" è disponibile per il download il file contenente i quesiti di secondo grado e le relative risposte

Modifica delle dimensioni dei file per il secondo grado

Al fine di garantire una buona qualità dei disegni e delle immagini si accoglie quanto richiesto, pertanto le modalità di invio vengono ridefinite come segue:

  • caricamento di un file nominato “Elaborati grafici obbligatori” di dimensione massima non superiore a 75 MB che conterrà le 5 tavole obbligatorie,
  • eventuale secondo file nominato “Elaborati grafici facoltativi” che conterrà le 3 tavole facoltative e che non dovrà superare i 45MB.

Pubblicazione codici seconda fase

Si comunica che i lavori della Commissione relativa al primo grado del concorso sono conclusi. Di seguito si riportano i codici alfanumerici dei sei elaborati progettuali ammessi al secondo grado del concorso:

  • AaBbCc12
  • RT403217
  • 2PPCCBM3
  • 7XFMJ010
  • RING2019
  • DRBDGCAV

Aumento dimensione cartella documentazione amministrativa

In seguito alle segnalazioni pervenute si comunica che la dimensione massima della cartella compressa in f.to ZIP debitamente criptata, contenente la documentazione amministrativa, è stata portata da 5MB a 10MB.

Pubblicazione risposte ai quesiti e comunicazione

Si comunica che - nella sezione "Quesiti" - è disponibile il file con le risposte ai quesiti di primo grado.

Si comunica inoltre ai candidati che l’aggiornamento del PUC di cui alla pag 19 delle Linee Guida è attualmente in fase di riconsiderazione da parte dell’Amministrazione e di conseguenza i relativi riferimenti contenuti nelle Linee Guida e negli allegati grafici hanno un valore di ipotesi. Di conseguenza, il riferimento per la progettazione è il Piano Urbanistico Comunale vigente

Delibera Comunale 181

A seguito dei quesiti pervenuti, si avvisano i partecipanti che è possibile scaricare dalla sezione "Documenti" la Delibera Comunale 181 del 25/08/2016 riguardante il progetto di fattibilità tecnica ed economica del mercato ovo-avicolo del quartiere Campasso.

Curriculum dei membri effettivi della giuria

Si pubblicano i curriculum dei membri della giuria