Avviso n. 9 - Verbale seduta generazione chiavi informatiche

Si comunica che, nella sezione "Documenti", è disponibile il verbale relativo alla seduta di generazione delle chiavi informatiche.

Avviso n. 8 - Chiarimento in merito al tema dei parcheggi interrati

A seguito del confronto preliminare avvenuto tra i membri della giuria in data 09/06/2020 è emersa la necessità di dare un ulteriore chiarimento in merito al tema dei parcheggi interrati, inseriti nelle funzioni previste con l’obiettivo di favorire la sostenibilità economica della gestione dell’immobile. Fermo restando l’esigenza di prevedere un numero minimo di posti auto nel piano interrato, si lascia il dimensionamento numerico di tali posti alla piena libertà di scelta dei progettisti, al fine di ampliare le possibilità progettuali dei partecipanti.

Avviso n. 7 - Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che, nella sezione "Documenti", è disponibile per il download la chiave pubblica di crittazione.

Avviso n°6 - Pubblicazione delle risposte ai quesiti

Qui di seguito di pubblica il protocollo dei quesiti e delle relative risposte. Si rammenta che questo documento è parte integrante del Disciplinare di Concorso

Quesiti-Risposte

Avviso n° 5 - Seduta pubblica del 09.06.2020

ERRATA CORRIGE

di seguito il link corretto per collegarsi alla seduta pubblica

Join Zoom Meeting 
https://us02web.zoom.us/j/83961064986

Meeting ID: 839 6106 4986

Avviso n°4 - Pubblicazione schema grafico altezze ammissibili

A seguito di alcuni quesiti si pubblica uno schema grafico che illustra come interpretare i limiti di altezza.

Schema grafico

Avviso n° 3 - Seduta pubblica del 9 giugno 2020

In considerazioni delle condizioni imposte dalla situazione emergenziale da COVID-19, la seduta pubblica di generazione delle "chiavi" informatiche, avverrà esclusivamente on-line il giorno martedì 9 giugno 2020 alle ore 9:00.

Di seguito il link per il collegamento mediante piattaforma zoom:

https://us02web.zoom.us/j/82514748807  

Meeting ID: 825 1474 8807 

Avviso n°2 - Partecipazione - punto 3.2 del Disciplinare - Precisazioni

In relazione ai numerosi quesiti che stanno giungendo in merito alla partecipazione di professionisti non provenienti dall'Italia si precisa quanto segue: contrariamente a quanto presente al punto 3.2 del Disciplinare di Concorso, la competizione è riservata a progettisti italiani o residenti in italia, iscritti presso uno degli Ordini professionali degli Architetti o degli Ingegneri italiani. Trattandosi di un Concorso privato non trova quindi applicazione il D.Lgs. 50/2016 laddove, in base alla soglia, viene determinato l'ambito di apertura delle gare ai paesi dell'Unione Europea.

Avviso n°1 - Quesiti

Si comunica che ai quesiti viene dato riscontro nel minimo tempo necessario per approntare le risposte. Pertanto si invitano gli interessati, prima di effettuare un quesito, di verificare che non sia già stato fatto.

Video dell'area oggetto del concorso

Si comunica che a questo indirizzo https://vimeo.com/421437173 è disponibile per la visione il video relativo all'area oggetto di concorso.