GRADUATORIA PROVVISORIA CON ASSOCIAZIONE DEI NOMINATIVI

1° classificato
CODICI: DA1735NU - BP1056EU
VINCE AKOS KOVATS 
Società OPINION BUILDERS srl - UNGHERIA 
 
2° classificato
CODICI: 1922AEAA - G42B40FA
Antonino Emilio Costantino 
 
3° classificato
CODICI: M4ZZ4R11 - M4ZZ4R12
ALESSANDRA GLORIALANZA
LEGALE RAPPRESENTANTE TSPOON 

Nuova data per la seduta di decrittazione

Si comunica che la seduta pubblica di decrittazione si terrà, in modalità telematica, venerdì 27 ottobre alle ore 10.30.

Il link per partecipare: https://meet.google.com/bnw-asdy-rgr

Posticipo seduta pubblica

Si comunica che per problemi tecnici la seduta pubblica di decrittazione della documentazione amministrativa in programma per il giorno 20 ottobre, è stata rimandata a data da destinarsi.
La nuova data verrà comunicata appena possibile

SEDUTA PUBBLICA DI DECRITTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

Si comunica che la seduta pubblica di decriptazione della documentazione amministrativa si terrà, in modalità telematica, venerdì 20 ottobre ore 10.30

Link per partecipare: https://meet.google.com/bnw-asdy-rgr

Graduatoria provvisoria

Si pubblica la graduatoria provvisoria e il verbale della Commissione per il secondo grado

  • 1* classificato: codice BPl0s6HU
  • 2* classificato: codice G42B40FA
  • 3* classificato: codice M4ZZ4RI2

Nei prossimi giorni verrà comunicata la data della seduta pubblica di decrittazione della documentazione amministrativa

Verbale secondo grado

Codici ammessi al secondo grado

Si comunicano i codici ammessi al secondo grado

  • CODICE M4ZZ4RII
  • CODICE DAl735NU
  • CODICE I922AEAA

Si allega il verbale della commissione

Verbale commissione per il primo grado

NOMINA COMPONENTI GIURIA

Di seguito si pubblicano i nominativi dei membri della Commissione

  • Titolare     Arch. Gianluca Burgio  
  • Supplente Arch Giuseppe Bellavia
  • Titolare  Arch. Giovambattista Mauro 
  • Supplente Geom. Angelo Drago
  • Titolare Arch. Silvia Nardi 
  • Supplente Arch. Ettore Barletta

Importante: nei casi in cui un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a compilare il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità presente nel sito del concorso.

Il modulo sarà attivo a partire dal 24 maggio p.v., l'invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del 28 maggio p.v. Il concorrente, compilando il modulo, dovrà indicare nome e cognome del giurato incompatibile e, affinché sia garantito l’anonimato, non dovrà inserire dati personali, ma esclusivamente il codice di primo e secondo grado utilizzati durante l’iscrizione al concorso. Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è a disposizione per il download nella sezione Documenti.

Seduta pubblica di generazione delle chiavi

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi si terrà, in modalità informatica, il 13 aprile alle ore 11.00.
Link d'accesso: https://meet.google.com/tvw-xxmn-ubd

Rigenerazione del principale asse del centro Corso Vittorio Emanuele II

L’asse di intervento comprende l’intero Corso Vittorio Emanuele II, un tratto di Viale della Repubblica a partire da Viale Galileo Galilei, attraversa longitudinalmente tutto il centro storico dell’abitato, sino alla Basilica Santuario Maria Santissima del Mazzaro.

In particolare, gli aspetti salienti potranno essere oggetto di ideazione progettuale tenendo nel debito conto le attuali potenzialità del tessuto urbano centrale, le cosiddette “vocazioni” di sviluppo, e le soluzioni di arredo e rigenerazione in grado di proiettare Mazzarino nel futuro.

Nel delineare questo quadro di insieme, molto ricco e sfaccettato, si sintetizzano da quanto detto, senza voler mettere in secondo piano altre vocazioni e risorse, alcuni aspetti salienti:

  • Salute e benessere, traducibili in attività all’aria aperta, adeguatamente attrezzate;
  • Innovazione sociale, traducibile in luoghi accoglienti che facilitino la socializzazione per differenti fasce di età. Questo punto, assieme al precedente, pone l’attenzione sul concetto di inclusione;
  • Community building: la possibilità di costruire comunità valorizzando il tessuto urbano centrale di Mazzarino in una logica di rigenerazione sostenibile e aderente all’identità del luogo;
  • Transizione energetica ed Ecologica: il paese e il suo asse storico principale come simbolo della transizione necessaria, che contestualmente valorizza la natura del territorio in un’ottica di massima sostenibilità e fornisce elementi di rinforzo e riconoscimento del patrimonio ambientale;
  • Contenuti in grado di incentivare e favorire la capacità attrattiva turistica di Mazzarino, in chiave di sviluppo economico e contrasto allo spopolamento.