ESITI

1° classificato 
CAFFAM23 - 23CAFFAM 
RTP Arch. Orsini Federico (Mandatario)
Arch. Andreja Tagliatesta, Arch. Filippo Govoni e CRITERIA srl (Mandanti)

2° classificato 
11121956 - 07071958 
RTP LAND Italia srl (Mandataria)
ARTBUILD srl, Ing. Carlo Crespellani Porcella, Geologo Fausto Alessandro Pani (Mandanti)

3° classificato 
A2S0C2S3 - 2A0S2C35 
Openfabric di Francesco Garofalo (mandante)
C+C04studio di Mario Cubeddu, ing. Roberta Di Simone, ing. Roberto Cossu, dott. geol. Simone Manconi, arch. Pierandrea Solla (Mandanti)

4° classificato 
AUR09A10 - MAR7701L 
RTP OFFTEC S.r.l. (Mandataria) 
HYpro S.r.l. (Mandante)

5° classificato 
00C01234 - 00C56789 
RTP Arch. Nicolò Pittalis (Mandante)
Arch. Margot Ginatempo, Arch. Omar Simoni, Arch. Angela Careddu, Dott. Agron. Uras Carla, Dott. Geol. Giovanna Farina, Dott. Antonio Testoni (Mandanti)

Clicca qui per navigare e scaricare i progetti finalisti.
 

Determina di impegno Raccolta verbali

SEDUTA PUBBLICA DI DECRITTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

Si comunica che la seduta pubblica di decriptazione della documentazione amministrativa si terrà, in modalità telematica, 
martedì 1 agosto alle 11.15
Link per partecipare https://regsardegna.webex.com/regsardegna/j.php?MTID=m0e719c80754f75e3e98ca3aadb1fd38d

 

GRADUATORIA PROVVISORIA

1° classificato 23CAFFAM
2° classificato 07071958
3° classificato 2A0S2C3S
4° classificato MAR7701L
5° classificato 00C56789

CODICI AMMESSI AL SECONDO GRADO

Di seguito i codici alfanumerici dei progetti ammessi alla seconda fase:

  • CAFFAM23
  • 00C01234
  • 11121956
  • A2S0C2S3
  • AUR09A10

Pubblicazione nominativi Commissione Giudicatrice ed attivazione modulo di incompatibilità

Con determinazione dirigenziale SUA n. 1523 del 17.05.2023 è stata nominata la commissione giudicatrice così composta:

Membri effettivi:

  • Dottor Ing Paolo Mereu
  • Dott. Lucio Ortu
  • Ing. Gianni Massa

Membri supplenti:

  • Arch. Jari Franceschetto
  • Ing. Beatrice Floridia

Segretario verbalizzante: Dott. Michele Orrù (supplente Sig.ra Martina Piras)

Importante: nei casi in cui un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a compilare il modulo elettronico di Segnalazione di incompatibilità presente nel sito del concorso.

Il modulo sarà attivo a partire dal 18 maggio p.v., l'invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del 22 maggio p.v.
Il concorrente, compilando il modulo, dovrà indicare nome e cognome del giurato incompatibile e, affinché sia garantito l’anonimato, non dovrà inserire dati personali, ma esclusivamente il codice di primo e secondo grado utilizzati durante l’iscrizione al concorso.

Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.

Posticipo nomina commissione

Si comunica che non appena verrà nominata la commissione giudicatrice del presente concorso, verranno pubblicati i nominativi dei componenti, per le eventuali dichiarazioni di incompatibilità

imposta di bollo

L'adesione ad una procedura di gara aperta necessita di una formale domanda di partecipazione da parte dell'operatore economico, e la stessa deve essere assoggettata all'imposta di bollo da 16.00€, ai sensi dell'articolo 3 comma 1 della Tariffa, parte prima, allegata al d.P.R. n.642 del 26 ottobre 1972.
Pertanto si chiede di corrispondere  l'imposta di bollo secondo le indicazioni della Tariffa allegata:
a) mediante pagamento dell'imposta ad intermediario convenzionato con l'Agenzia delle Entrate, il quale rilascia, con modalità telematiche, apposito contrassegno;
b) in modo virtuale, mediante pagamento dell'imposta all'ufficio dell'Agenzia dell'entrate o ad altri uffici autorizzati o mediante versamento in conto corrente postale.
In questi casi sarà necessario inviare alla SUA  la comprova del pagamento, dal quale si evinca il CIG relativo alla procedura di gara.
In alternativa, si allega il Modulo per l'attestazione di pagamento.

Attestazione pagamento

Chiave pubblica di crittazione

Si comunica che la chiave pubblica di crittazione è a disposizione per il download nella sezione Documenti. 

SEDUTA PUBBLICA DI GENERAZIONE DELLE CHIAVI

Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi informatiche si terrà, in modalità telematica, il giorno 6 marzo ore 12.30
Link per partecipare
 

Cluster Sportivo "Poetto – Is Arenas - Medau su Cramu – Molentargius – Ex volo"

Il Parco Naturale Regionale di Molentargius Saline è una delle zone umide più importanti a livello europeo e rappresenta un raro esempio di ecosistema naturale presente in area urbana.
La spiaggia del Poetto si sviluppa come cordone sabbioso che sta tra il mare e il Parco del Molentargius e si presenta perciò come l’interfaccia tra i processi marinolitorali e quelli propri delle zone umide retrostanti.

Il compendio “Poetto – Is Arenas - Medau su Cramu – Molentargius – Ex volo”, costituisce un paesaggio complesso e eterogeneo dalle alte potenzialità legate all’innegabile disponibilità delle risorse ambientali e naturali del territorio e in particolare del mare, delle zone umide ed del clima mite.
Dall’analisi svolta è emerso come quest’area costituisca un luogo ideale per l’attività sportiva e come rappresenti a livello locale uno dei maggiori luoghi di aggregazione e socialità. La concentrazione delle infra-strutture sportive e dei servizi legati allo sport permette di identificare l’area come vero e proprio cluster dello sport. 
Tuttavia a livello attuale le risorse risultano sconnesse e poco integrate tra di loro. L’offerta risulta poco accessibile, non coordinata sotto il profilo operativo e reticolare e sopratutto non risponde ai bisogni odierni: quelli della multifunzionalità e dell’inclusività, che costituiscono i nuovi principi di progettazione degli spazi urbani. 

L’intento che l’Amministrazione vuole raggiungere con il concorso di progettazione è quello di trasformare l’area in un distretto sportivo quale luogo inclusivo in cui vengono concentrate attività per lo sport e il tempo libero così come servizi pubblici, associazioni di supporto eservizi per il welfare.