Graduatoria provvisoria

In allegato si pubblica la graduatoria provvisoria comprensiva dei nominativi

Graduatoria provvisoria

REITERAZIONE RICHIESTA DI TRASMISSIONE DOCUMENTAZIONE

Si fa seguito alla comunicazione del 11.03.2022 per reiterare la richiesta di cortese ed urgente trasmissione all’indirizzo PEC benipubblici@comune.laquila.postecert.it (anche a mezzo di generazione di apposito link) di una cartella contenente la documentazione amministrativa già inviata per la partecipazione al 2° grado del concorso (vedi punto 5.2 del disciplinare di concorso) in forma non crittata, nonché di una cartella contenente gli elaborati progettuali della proposta  (vedi punto 5.1 del disciplinare di concorso) al fine di associare l’idea progettuale al rispettivo autore.

La sollecitazione è rivolta ai partecipanti al 2° grado di concorso, che non hanno ancora provveduto, le cui proposte recano le seguenti codifiche:

O.E.

Codice alfanumerico 1° grado

Codice alfanumerico 2° grado

2° CLASSIFICATO

C5GAD3nZ

ZOAfM3g1

4° CLASSIFICATO

S18AS21A

CDS18A21

Detta documentazione dovrà pervenire inderogabilmente entro il giorno 20.04.2022; in difetto l’amministrazione procederà all’esclusione dei concorrenti, ai quali non verrà riconosciuto alcun premio. Successivamente il seggio di gara, appositamente designato, provvederà alla verifica dei requisiti dei concorrenti ammessi nelle modalità previste all’art. 5.8 del disciplinare di concorso, al fine di stilare la graduatoria definitiva e proclamare il vincitore ed i soggetti destinatari dei premi.

Graduatoria provvisoria, verbali e comunicazione urgente

Si comunica che nella seduta pubblica tenutasi in data 17.02.2022 per la decrittazione dei plichi virtuali contenenti la documentazione amministrativa, presentata dai partecipanti al concorso, non è stato possibile abbinare i codici alfanumerici al corrispondente operatore economico e sciogliere, quindi, l’anonimato dei concorrenti.

Nella medesima seduta, tuttavia, è stato preso atto della conclusione dei lavori della Commissione Giudicatrice relativi al 2° grado di concorso e di quanto decretato dalla medesima relativamente alla graduatoria provvisoria delle proposte valutate, che risulta essere la seguente:

 

Numero busta candidato

Codice alfanumerico 1° grado

Punteggio conseguito

Codice alfanumerico 2° grado

1° CLASSIFICATO

0008

TMCRPTSN

95,635

TNMSCPR2

2° CLASSIFICATO

0003

C5GAD3nZ

88,308

ZOAfM3g1

3° CLASSIFICATO

0013

AMA1AQU2

81,053

BNB2BRV3

4° CLASSIFICATO

0012

S18AS21A

78,382

CDS18A21

5° CLASSIFICATO

0002

74879095

75,518

00202507

Si richiede, pertanto, ai finalisti sopra individuati di trasmettere con cortese urgenza all’indirizzo PEC benipubblici@comune.laquila.postecert.it (anche a mezzo di generazione di apposito link) una cartella contenente la documentazione amministrativa già inviata per la partecipazione al 2° grado del concorso (vedi punto 5.2 del disciplinare di concorso) in forma non crittata, nonché una cartella contenente gli elaborati progettuali della proposta  (vedi punto 5.1 del disciplinare di concorso) al fine di associare l’idea progettuale al rispettivo autore.

Successivamente a tale adempimento l’amministrazione provvederà a pubblicare un ulteriore avviso riportante l’abbinamento dei codici alla denominazione dei concorrenti, al fine dell’esplicitazione della graduatoria provvisoria.

 
Verbale decrittazione Verbale n. 6 Verbale n. 7

Seduta pubblica di decrittazione della documentazione amministrativa

Si comunica che la seduta pubblica di decrittazione della documentazione amministrativa e proclamazione della graduatoria provvisoria si terrà in modalità telematica il giorno giovedì 17 Febbraio alle ore 11:30.
Il link di accesso alla seduta è il seguente: https://meet.google.com/rnh-xwsd-ype

Posticipo seduta di decrittazione

Si comunica che, per il protrarsi dei lavori della Commissione Giudicatrice, la data relativa alla seduta pubblica di decrittazione della documentazione amministrativa è posticipata.
La nuova data e le relative informazioni sullo svolgimento della seduta saranno comunicate successivamente.

Pubblicazione verbali

In allegato alla presente comunicazione si pubblicano i seguenti verbali:

  • Verbale della Commissione Giudicatrice relativo alla valutazione finale delle proposte pervenute al 1° grado;
  • Verbale delle risposte ai quesiti pervenuti in apertura del 2° grado del concorso.
Verbale della Commissione Giudicatrice relativo alla valutazione finale delle proposte pervenute al 1° grado Verbale delle risposte ai quesiti pervenuti in apertura del 2° grado del concorso.

Codici ammessi al secondo grado, raccomandazioni della Commissione giudicatrice e aggiornamento delle date di concorso

La Commissione giudicatrice ha individuato i cinque concept progettuali ammessi ex aequo, senza formazione di graduatoria, al 2° grado del concorso.
Di seguito i relativi codici alfanumerici (ordinati secondo il numero progressivo di caricamento sulla piattaforma) nonché le indicazioni/raccomandazioni di carattere generale sui temi da approfondire per lo sviluppo degli elaborati nel secondo grado del concorso, che la Commissione giudicatrice ha ritenuto di dover formulare:

  • (n° progr.: 0002) Codice alfanumerico: 74879095
  • (n° progr.: 0003) Codice alfanumerico: C5GAD3nZ
  • (n° progr.: 0008) Codice alfanumerico: TMCRPTSN
  • (n° progr.: 0012) Codice alfanumerico: S18AS21A
  • (n° progr.: 0013) Codice alfanumerico: AMA1AQU2

INDICAZIONI: ­

Autorimessa per mezzi d’opera e veicoli speciali:
Prevedere aereazione diretta e considerare spazi di manovra adeguati e flessibili; ­

Accessi e percorsi pedonali:
Ove e per quanto possibile, privilegiare accessi e percorsi pedonali coperti; ­

Punto di stoccaggio del sale antigelo stradale:
Prevedere appositi spazi dedicati allo stoccaggio dei materiali necessari per il disgelo delle sedi stradali, evitando il ricorso a silos. ­

Sale Riunioni
Prevedere, ove possibile, una sala multiuso utilizzabile sia in tempo ordinario come stazione di monitoraggio e sorveglianza del territorio che, in emergenza, come sala del Centro Operativo Comunale (con vano limitrofo, ma separato, da adibire a sala riunioni C.O.C.) ­

Schermature solari
ffettuare una valutazione accurata dei sistemi schermanti ipotizzati nella scelta progettuale e, ove possibile, prevedere l’integrazione delle schermature solari nei sistemi di gestione degli edifici (Building Management System) ­

Dimensionamento degli spazi
Si raccomanda di rispettare il dimensionamento minimo degli spazi e degli ambienti indicato negli atti di concorso (Paragrafo 5.2 e successivi del Documento preliminare alla progettazione); è possibile discostarsi solo in aumento dal dimensionamento in parola, a favore della flessibilità e della funzionalità degli spazi, con particolare riferimento a uffici e autorimesse.

Ulteriore posticipo lavori commissione

Si comunica che, vista l'alta qualità dei progetti pervenuti, i lavori della commissione termineranno il giorno 26 maggio p.v. La pubblicazione dei codici ammessi al secondo grado e le nuove date di concorso verranno comunicate entro le ore 18.00 del 27 maggio p.v.

Nuovo posticipo chiusura dei lavori della Commissione

Si comunica che, vista l'alta qualità dei progetti pervenuti, i lavori della commissione termineranno il giorno 14 maggio p.v.
La pubblicazione dei codici ammessi al secondo grado e le nuove date di concorso verranno comunicate entro le ore 18.00 del 18 maggio p.v.

Posticipo chiusura dei lavori della Commissione

Si comunica che, vista l'alta qualità dei progetti pervenuti, i lavori della commissione termineranno il giorno 30 aprile p.v..

La pubblicazione dei codici ammessi al secondo grado e le nuove date di concorso verranno comunicate entro le ore 18.00 del 3 maggio.